Dare le compresse al gatto è una guerra? Problema risolto, con Mangiapillole! - Petformance
Giugno 24, 2020

Dare le compresse al gatto è una guerra? Problema risolto, con Mangiapillole!

image

Somministrare al gatto compresse, capsule e altri medicinali solidi per bocca è decisamente difficile: i nostri amici felini sono sospettosi e non accettano di buon grado bocconcini che hanno un sapore, odore e consistenza poco convincenti.

Nascondere il farmaco utilizzando carne o formaggio spesso non serve, perché il micio individua l’inganno e sputa fuori la medicina, mentre forzare il gatto a ingoiarla risulta estremamente stressante per l’animale e pericoloso per il proprietario, che è esposto ai graffi e ai morsi del felino indignato.

La situazione diventa ancor più difficile quando la terapia deve essere continuata per molti giorni, se non addirittura a vita, con il rischio di logorare il rapporto tra il gatto e la sua famiglia umana.

Per risolvere questi problemi, Petformance ha ideato Mangiapillole, un prodotto innovativo che unisce una straordinaria appetibilità a una speciale consistenza altamente modellabile, in modo da avvolgere le compresse in una polpettina gustosa e compatta, ideale per vincere senza costrizioni la diffidenza del micio.

Basato interamente su aromi naturali, Mangiapillole è la soluzione ideale per effettuare senza difficoltà, stress o rischi le terapie per bocca nel gatto!

Per saperne di più o per acquistare il prodotto, visita il nostro sito o rivolgiti alle farmacie autorizzate Petformance!

CLICCA SULL’IMMAGINE PER SAPERNE DI PIU’
© 2020 petformance.eu è di proprietà di Liquid Wellness Company Srl, Via delle Rose, 9 - 25015 Desenzano del Garda (BS)
P.iva: 03371110986 - email: info@petformance.eu - Telefono: +39 030 61 50 398