maggio 18, 2020

Come dare una pillola al gatto senza finire all’ospedale

image

Somministrare al gatto compresse o capsule per bocca è possibile, ma richiede decisione, destrezza e un minimo di collaborazione da parte del felino, che gradisce poco tutta la procedura.

Per rendere la terapia più semplice per noi e meno traumatica per il micio, possiamo ricorrere quindi all’aiuto dei pratici bocconcini Mangiapillole di Petformance.

Mangiapillole è un prodotto innovativo che unisce una straordinaria appetibilità a una speciale consistenza altamente modellabile. Questa eccezionale plasticità permette di avvolgere le compresse in una polpettina gustosa e compatta, ideale per vincere senza costrizioni l’istintiva diffidenza del micio.

Per somministrare un farmaco con Mangiapillole non dovete fare altro che seguire poche semplici istruzioni:

  1. Prima di tutto, staccate un pezzetto di prodotto e offritelo al gatto per abituarlo al sapore e all’odore.
  2. Prendete il resto della porzione (o una parte più piccola, se sufficiente) e manipolatelo per alcuni secondi, in modo che scaldandosi assuma la consistenza della plastilina.
  3. Utilizzate il prodotto per avvolgere il medicinale (magari ridotto in pezzetti più piccoli) in una pallina omogenea e compatta.
  4. Lasciate la polpettina a riposare al fresco per qualche minuto, in modo che acquisisca di nuovo la sua solidità.
  5. Offrite il bocconcino così ottenuto al vostro gatto

Basato interamente su aromi naturali, Mangiapillole è la soluzione ideale per effettuare senza difficoltà le terapie per bocca nel gatto.

Per saperne di più o per acquistare il prodotto, visita il nostro sito o rivolgiti alle farmacie autorizzate Petformance!

CLICCA SULL’IMMAGINE PER SAPERNE DI PIU’

© 2020 petformance.eu è di proprietà di Liquid Wellness Company Srl, Via delle Rose, 9 - 25015 Desenzano del Garda (BS)
P.iva: 03371110986 - email: info@petformance.eu - Telefono: +39 030 61 50 398