maggio 1, 2020

Sai che due gatti su tre soffrono di artrosi?

image

L’artrosi è una malattia degenerativa che colpisce le articolazioni, provocandone un progressivo e doloroso logoramento.

È dovuta all’usura o a cause autoimmunitarie, con un decorso che può essere aggravato da fattori come l’obesità, la razza, traumi e fratture pregresse o alcune malattie ormonali (acromegalia).

Se è vero che al giorno d’oggi i nostri amici felini vivono più a lungo, occorre anche ricordare che questo li espone maggiormente alle patologie tipiche della terza e quarta età, fra cui appunto l’artrosi: tra il 60 e il 90% dei gatti che hanno superato i 12 anni soffre di questo disturbo.

Il dolore costante a schiena e zampe può compromettere seriamente la vita del gatto, rendendo difficili anche i movimenti più usuali come il salto, la corsa o la pulizia e costringendo il felino a rinunciare alla sua routine quotidiana.

Per combattere il dolore e rallentare il decorso dell’artrosi, Petformance ha ideato la linea Fermadol, basata su prodotti naturali che proteggono la cartilagine e contrastano l’infiammazione e i radicali liberi.

Grazie a Fermadol, la terza età non è una malattia, ma una grande opportunità!

Immagine da Wikipedia

FERMADOL FORTE: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

 

FERMADOL ARTRO PLUS: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

 

FERMADOL TUTTI I GIORNI: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

 

© 2020 petformance.eu è di proprietà di Liquid Wellness Company Srl, Via delle Rose, 9 - 25015 Desenzano del Garda (BS)
P.iva: 03371110986 - email: info@petformance.eu - Telefono: +39 030 61 50 398