gennaio 30, 2020

Con un poco di zucchero la pillola va giù: le terapie per bocca nel cane

image

Uno dei problemi principali, quando dobbiamo prenderci cura dei nostri cani malati, consiste nella somministrazione dei farmaci: odore sconosciuto, sapore amaro e consistenza insolita rendono pillole, capsule e compresse decisamente poco appetitose per gli amici a quattro zampe.

La situazione si fa ancor più impegnativa nel caso di terapie prolungate, come quelle per gli animali con patologie cardiache, ormonali o tumorali, che spesso devono prendere più medicine tutti i giorni per tutta la loro vita.

A volte è possibile nascondere il farmaco in una fetta di prosciutto o formaggio tenero, ma molti cani non si lasciano ingannare facilmente. Inoltre questi snack, per quanto piccoli, rischiano di sbilanciare la dieta del cane e sono assolutamente controindicati nel caso di soggetti con allergie o intolleranze alimentari.

Per risolvere al meglio queste situazioni, Petformance ha ideato Mangiapillole, un prodotto che combina aroma e sapore eccellente con una consistenza analoga a quella del pongo, in modo da poter avvolgere alla perfezione i medicinali in una irresistibile polpettina.

Basato su appetizzanti di derivazione naturale a basso potere allergizzante, Mangiapillole rivoluziona completamente il momento della terapia, trasformandolo in un’occasione per gratificare il nostro amico a quattro zampe con un bocconcino succulento!

               CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

© 2020 petformance.eu è di proprietà di Liquid Wellness Company Srl, Via delle Rose, 9 - 25015 Desenzano del Garda (BS)
P.iva: 03371110986 - email: info@petformance.eu - Telefono: +39 030 61 50 398